FAQ

Clicca su ACCEDI AL SERVIZIO nella finestra in alto a destra della homepage del sito, quindi clicca su "Non sei registrato? Registrati!" per entrare nella pagina di registrazione. Inserisci i tuoi dati e il codice di registrazione che hai ricevuto rispettando l’utilizzo dei caratteri maiuscoli e minuscoli e clicca su REGISTRATI. Riceverai una e-mail di conferma registrazione con le credenziali per accedere al sito.

Con Circuiti X2 puoi entrare in un mondo di vantaggi speciali ed esclusivi per trascorrere il tuo tempo libero in compagnia delle persone che ami. Potrai sempre godere dei vantaggi a te dedicati se porti un’altra persona a tua scelta.

SPA: scegli il tuo momento di relax e accedi gratuitamente alla struttura purché accompagnato da un'altra persona che acquista un ingresso a prezzo intero pagando direttamente in reception.
Le offerte X2 non sono cumulabili tra loro né con altre offerte e promozioni.
Con Circuiti X2 hai la possibilità di recarti presso un’ampia rete di cinema, attrazioni, hotel, ristoranti, beauty e SPA aderenti che sono dislocati su tutto il territorio nazionale.
Per cercare le strutture seleziona il circuito di tuo interesse dalla homepage del sito oppure vai nella sezione Ricerca. Inserisci la località di tuo interesse o il nome della struttura e avvia la ricerca.
Per le SPA, dopo aver confermato la struttura ed il relativo servizio, riceverai una mail di conferma con le indicazioni necessarie a completare la prenotazione. Non è necessario stampare alcun documento da presentare alla struttura al momento della fruizione del servizio.
Attenzione: la prima e-mail che ricevi in seguito alla richiesta del vantaggio non è una conferma di prenotazione e non devi recarti con quella direttamente presso la struttura.
Dipende dalla tipologia di voucher in tuo possesso e dal numero di utilizzi da esso previsti. Nel box relativo al tuo profilo in alto a destra puoi verificare attraverso l’apposito contatore quanti sono i vantaggi che ti rimangono da fruire.

In caso di utilizzi multipli, in generale è possibile ottenere il vantaggio presso le SPA una sola volta alla settimana, salvo limitazioni e chiusure delle strutture. Ti chiediamo pertanto di verificare puntualmente su ogni singola scheda relativa al partner selezionato i periodi di esclusione durante i quali non viene riconosciuta la convenzione.

Puoi cliccare su “Aggiungi codice” nel tuo profilo.
SPA: il voucher è valido purché l’accompagnatore acquisti un ingresso a tariffa intera. La promozione non è cumulabile con altre in corso, sono esclusi i biglietti speciali e le riduzioni. L’ingresso alle singole strutture è ottenibile al massimo una sola volta alla settimana. Il voucher non garantisce la priorità all’ingresso e la sua fruibilità è soggetta alla disponibilità della struttura.
Per prenotare l’ingresso attendi 48 ore dalla richiesta di prenotazione e contatta il referente della struttura, entro e non oltre un massimo di 15 giorni dalla data di richiesta prenotazione per non perdere il diritto al vantaggio. E’ possibile richiedere il vantaggio con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data prescelta per la fruizione del servizio.

CASI ECCEZIONALI

Accedi alla sezione “Le mie esperienze”.
Troverai tutte le schede delle strutture per le quali hai fatto delle richieste. Ti basterà cliccare sulla richiesta che ti interessa per recuperare i riferimenti e il codice della richiesta, che potrai inviare nuovamente all’indirizzo di posta elettronica che desideri.
Verifica che l’e-mail non sia finita nella cartella “spam” della tua casella di posta elettronica.
Sì, le strutture si riservano il diritto di richiedere un documento d’identità valido e non scaduto (Carta d’Identità/Patente di guida/Passaporto) a conferma del titolare indicato sul voucher/l’email di prenotazione.
Nel caso in cui l’intestatario fosse una persona differente rispetto a colui che si presenta per richiedere effettivamente il vantaggio, le strutture si potranno rifiutare di riconoscere il vantaggio.
Verifica sempre prima di recarti presso la struttura di avere con te il voucher/l’e-mail di conferma prenotazione e il tuo documento di identità con validità in corso.
SPA: chiama la struttura e prendi accordi sulla nuova richiesta di prenotazione. Per cambiare la propria prenotazione si prega di telefonare entro 48 ore prima dell’orario fissato per l’erogazione del servizio, direttamente alla struttura/professionista; il premio si ritiene automaticamente declinato nel caso in cui il Consumatore non si presenti nel luogo e orario definiti senza avvisare. Il mancato preavviso entro la tempistica indicata, comporta la perdita del premio.

SPA: chiama direttamente la struttura e prendi accordi sulla nuova richiesta di prenotazione. Per annullare e cambiare la propria prenotazione si prega di telefonare entro 48 ore prima dell’orario fissato per l’erogazione del servizio, direttamente alla struttura/professionista; il premio si ritiene automaticamente declinato nel caso in cui il Consumatore non si presenti nel luogo e orario definiti senza avvisare. Il mancato preavviso entro la tempistica indicata, comporta la perdita del premio. Per qualsiasi problematica relativa alla prenotazione e fruizione del premio, scrivi a servizioclienti@mywellnesstime.it

Potrai definire il beneficiario del vantaggio (nome e cognome ed e-mail) al tuo primo accesso: sulla pagina del profilo dovrai inserire il tuo nome e cognome e indirizzo e-mail. Questi dati saranno riportati sulle e-mail e sui voucher. Dal momento che quando ti recherai presso le strutture dovrai presentare anche un documento d’identità, è necessario che i dati riportati sui titoli di legittimazione coincidano con i dati esposti nel documento d’identità.
Durante la richiesta di un vantaggio riceverai all’indirizzo che hai indicato sul tuo profilo l’e-mail con il codice richiesta. Potrai tuttavia effettuare il nuovo invio dell’e-mail indicando un indirizzo e-mail diverso, se lo desideri.