Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti. Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composto dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

SPA X2

  1. Puoi utilizzare al massimo un Voucher alla settimana (salvo limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede delle singole strutture consultabili sul sito web www.circuitiperdue.it/welcome o sul sito web della singola struttura;
  2. Il Voucher dà diritto a un ingresso in omaggio a fronte dell'acquisto da parte del tuo accompagnatore di un ingresso a prezzo pieno, presso la struttura;
  3. il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. Scegli la struttura che preferisci tra quelle indicate sul sito www.circuitiperdue.it/welcome ed effettua la richiesta di prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie a completare la tua prenotazione. Per prenotare il servizio è necessario attendere 48 ore dall'inserimento della richiesta sul sito. Dovrai poi contattare il referente della struttura per concordare data e ora dell'appuntamento, entro e non oltre un massimo di 15 giorni, decorsi i quali perderai ogni diritto ad usufruire del tuo vantaggio.
  5. La promozione non è cumulabile con altre in corso, sono esclusi i biglietti speciali e le riduzioni.
  6. La prenotazione è soggetta a disponibilità da parte della struttura;
  7. Se non ti presenti nel luogo e orario definiti senza comunicarlo nei termini di preavviso indicati nel punto successivo, non potrai più usufruire del vantaggio.
  8. Puoi annullare la tua prenotazione chiamando direttamente la struttura entro e non oltre 48 ore prima del tuo appuntamento per accordarti sulla nuova prenotazione.
  9. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  10. Jakala S.p.A S.B. s.u. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei centri che aderiscono all'iniziativa;

I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

CONDIZIONI GENERALI X2

  1. per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).
  2. le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitix2.it o direttamente sul sito delle singole strutture.
  3. si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.
  4. ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.
  5. I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi
  6. la fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

VANTAGGIO GARANTITO

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione relativa al tuo profilo, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.